Video Preview Alcatel Idol 3 da 4.7″ e 5.5″: dispositivi simmetrici al MWC 2015!

Video Preview Alcatel Idol 3 da 4.7″ e 5.5″: dispositivi simmetrici al MWC 2015! Dopo esser stata per diverse settimane fuori dai giochi, nelle scorse ore, in occasione del MWC 2015 che si sta tenendo a Barcellona, la casa produttrice Alcatel ha ufficialmente deciso di presentare il suo nuovo dispositivo, come da titolo, stiamo parlando dell’Alcatel Idol 3 terminale dotato di componenti interni nella norma.

Entrando più nello specifico, ora vi poniamo la seguente domanda: cosa ha di diverso questo nuovo dispositivo della casa produttrice Alcatel dalla massa? come avrete sicuramente intuito già dal titolo dell’articolo è che può essere utilizzato anche a testa in giù.

L’ Alcatel Idol 3 uscirà in commercio in due modelli differenti, uno equipaggiato di uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione in alta definizione e l’altro da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una scelta dovuta per far contente sia quelle persone che amano i dispositivi compatti sia quelle che vogliono un dispositivo ultra grande.

alcatel idol 3 mwc 2015 20150302_133015

Lo smartphone con schermo più grande sarà equipaggiato di una CPU Qualcomm Snapdragon 615, octa-core a 64 bit più una memoria ram da 2GB, spostando la nostra attenzione sulla versione più compatta quella da 4.7 pollici, avrà dalla sua una CPU S410, quad-core a 64 bit, e un solo GB di RAM.

Per entrambi i dispositivi la memoria interna è di 16GB, anche la fotocamera posteriore è uguale, 13 megapixel. Per la versione più grande la fotocamera frontale è addirittura di 8 mpx, l’altra invece ha 5 mpx. La batteria è di 2910 mAh per il modello più grande e 2000 mAh per il modello più piccolo, tutte e due gli smartphone sono dotati di connettività LTE.

In conclusione, i due Alcatel Idol 3 si potranno trovare sul mercato nel secondo trimestre di quest’ anno, i prezzi dovrebbero essere tra 200 dollari e 250 dollari. Appena sapremo qualche cosa in più vi informeremo. Restate con noi.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *