Alcatel OneTouch Hero 2+ con CyanogenMod ufficialmente annunciato

Il dispositivo è stato già visto durante l’IFA 2014 tenutosi a Berlino lo scorso anno, stiamo parlando dell’ Alcatel OneTouch Hero 2+, ma l’azienda produttrice ha deciso si rilanciare nuovamente il suo tanto discusso phablet con schermo da 6 pollici al MWC 2015 con una novità davvero interessante.

Entrando più nello specifico, questo nuovo OneTouch Hero 2+ non è altro che una versione interamente nuova di Hero 2 che a differenza di quest’ultimo che ha Android KitKat 4.4.4 si ritrova  la ROM CyanogenMod 11 con moltissime funzionalità.

Alcatel OneTouch Hero 2+

Per il resto non c’è nessunissima differenza, siamo davanti allo stesso dispositivo presentato lo scorso anno. Il display a bordo è di 6 pollici, la risoluzione è FullHD, la CPU è targata Mediatek MT6592 octa core da 2.0GHz, memoria ram da 2GB, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 mpx e anteriore da 5 utile per coloro che amano i selfie, connettività LTE e storage da 16GB espandibile tramite microSD.

Coloro che fossero realmente interessati a questo nuovo Alcatel OneTouch Hero 2+ lo potranno trovare, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, disponibile dal secondo trimestre di questo 2015 ad un costo abbastanza concorrenziale di 299 dollari per quanto riguarda il territorio Americano grazie ai noti gestori di telefonia mobile AT&T e T-Mobile. Aspettiamo con trepidazione qualche info più concreta per l’Italia. Continuate a seguirci.

A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò. Cosa ne pensate sinceramente di questo nuovo smartphone targato Alcatel? Vi piacerebbe provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *