Android Lollipop 5.1 ecco il tasto “sincronizza ora”

Android Lollipop 5.1 è la nuova versione, l’ultima release software del sistema operativo di Google, uscita qualche giorno fa e non ancora disponibile sulla maggior parte dei telefoni, solo su alcuni Nexus, per ora.

Se vi piace avere un certo controllo sui dati che sono, probabilmente non siete stati molto soddisfatti delle novità, in questo campo, presenti su Android 5.0, in quanto se si voleva sincronizzare manualmente gli elementi in uno degli account, il pulsante per farlo mancava.

Con Android Lollipop 5.1, però, tutto è tornato alla normalità e nella schermata sottostante, è possibile visualizzare le opzioni di menu per l’avvio di sincronizzazione e per la sua “cancellazione”.

Android Lollipop 5.1 ecco il tasto sincronizza ora

LEGGI ANCHE => Android 5.1 Lollipop ufficiale: changelog ufficiale e guida all’installazione | Aggiornamento

Molti di voi, probabilmente, non avranno notato nemmeno tale bug in Android 5.0 per la sincronizzazione visto che funzionava perfettamente lasciando tutto in automatico, ma se qualcosa era stato disattivato in sync allora lì potevano verificarsi dei problemi, ora con Android Lollipop 5.1 tutto è tornato alla normalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *