Android Lollipop per Meizu: un immagine mostra la roadmap

Meizu, come sappiamo, è un’azienda Cinese che ultimamente sta costruendo uno spazio importante tra i migliori produttori di smartphone: alcuni modelli, come il Meizu MX4, sono stati in cima alla lista dei punteggi più alti sul sito Benchmark AnTuTu per tutto l’anno scorso. I proprietari di questi telefoni, ovviamente, sono curiosi di sapere se riceveranno l’aggiornamento di Android 5.0: forse, la risposta, la si ha già.

Un grafico trovato sul sito Weibo rivela una tabella di marcia che mostra, presumibilmente, quando Android Lollipop per Meizu vedrà la luce: il grafico non è molto facile da tradurre, ma comunque siamo in grado di riuscire a carpire informazioni importanti.

Meizu Lollipop

Secondo la tabella di marcia, il Meizu MX4 Pro dovrebbe ricevere Lollipop entro la fine del prossimo mese.così come il Meizu MX4. Il MX2 ed MX3, invece, riceveranno l’aggiornamento entro la fine di maggio, mentre per il Meizu MX, Lollipop è previsto per quest’estate.

Gli apparecchi Meizu, già ora, hanno una buona fluidità e ottima UX: secondo voi, dopo l’aggiornamento tanto atteso ad Android Lollipop, questi diventeranno davvero dei best-buy? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *