Amigo smartwatch Presentato al MWC 2015

A quest’ultima edizione del MWC di barcellona ricca di novità troviamo Amigo, una società che ha presentato da poco un nuovissimo smartwatch.

 

Amigo, con questo dispositivo ha pensato ai più piccoli, e soprattutto ai loro genitori che grazie allo smartwatch possono monitorare in tutto e per tutto i propri ragazzi. Lo smartwatch include al suo interno una Sim con validità di 12 mesi che può essere rinnovata con costo di 5 Euro, in più integra funzioni come il Wi-Fi, e soprattutto il GPS che non poteva mancare.

10168929_1799461003613461_1473621832_n

 

Come funziona , Amigo, permette al genitore di contrassegnare una determinata zona tramite un app per android, da cui il bambino non può allontanarsi, nel caso in cui il piccolo dovesse allontanarsi lo smartwatch invierà un allarme sullo smatphone, in più la funzione di contapassi seguirà piccolo durante questa importante fase.

Immagine (FILEminimizer)

Lo smartwatch si presenta un con diverse colorazioni ed un cinturino personalizzabile sul quale si possono agganciare delle lettere, il design ricorda molto un giocattolo ma non per questo lo è, infatti è molto robusto e resistente all’acqua. Amigo sarà disponibile a partire dal mese di giugno negli Stati Uniti al prezzo di 149$, in attesa di avere ulteriori informazioni su una possibile commercializzazione anche per altri mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *