App Samsung Galaxy S6: le preinstallate non si potranno eliminare

App Samsung Galaxy S6: le preinstallate non si potranno eliminare! In molti avevano pensato che sui nuovi dispositivi presentati dall’azienda coreana a Barcellona sarebbe stato possibile eliminare tutte quelle applicazioni che in genere i produttori vanno ad inserire di fabbrica sui dispositivi.

Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa la notizia sul fatto che sarebbe stato possibile scegliere quali App Samsung Galaxy S6 preinstallate tenere sul dispositivo e quali, invece, cancellare definitivamente andando a liberare sicuramente una buona parte di memoria, che magari sarebbe stata occupata da applicazioni che a noi non interessavano.

app samsung galaxy s6

LEGGI ANCHE => Perchè passare da Galaxy S5 a Galaxy S6? Ecco il motivo!

Queste voci erano state alimentate dalla nuova edizione della TouchWiz di Samsung inserita sul nuovo Galaxy S6 e c’erano state delle fughe di notizie che sostenevano come le applicazioni di Samsung S Note, S Voice, S Health, Galaxy Apps e così via, sarebbero state fornite come download a parte, quindi sarebbe stato proprio l’utente a scegliere se installarle o meno!

Purtroppo, ad oggi, emergono nuove notizie che smentiscono queste voci, infatti sul prossimo top di gamma di Samsung saremo in grado solo di disattivare le App Samsung Galaxy S6 preinstallate, una caratteristica che avevamo già sul Galaxy S5 per intenderci. Quando si ripristina il telefono, queste applicazioni saranno ancora attive e, anche quando si andranno disattivarle, comunque occuperanno memoria perchè non sarà possibile eliminarle del tutto!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *