Apple iPhone 6C: le possibili specifiche tecniche

Dopo aver visto il gran successo che fino ad oggi hanno riscontrato i due iPhone di sesta generazione, come in tanti voi avranno già intuito stiamo parlando del modello con schermo da 4.7 pollici e 5.5 pollici, i moltissimi fan che ha dalla sua Apple stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di tantissimi prodotti, tra cui spiccano l’iPhone 6S, iPhone di settima generazione e iPad Air Plus. Detto questo, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ai dispositivi che vi abbiamo appena citato sarebbe pronto ad aggiungersi anche l’Apple iPhone 6C. Ovviamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nel succo del discorso, proprio a riguardo dell‘iPhone 6C, nelle scorse ore, prendendo in considerazione nuovi rumors apparsi sul web, abbiamo saputo quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo segreto melafonino della Mela Morsicata.

Apple iPhone 6C

Il nuovo iPhone 6C per prima cosa dovrebbe essere commercializzato in tre tagli di schermo differenti, uno più compatto, che sarà da 4 pollici, mentre gli altri saranno da 4.7 pollici e 5.5 pollici, proprio come i due iPhone 6. Il più piccolo modello verrà rilasciato per far contente le persone che hanno reputato i due iPhone 6 troppo grandi di conseguenza scartandoli.

Il sistema operativo sarà senza ombra di dubbio iOS 9 che porterà con se molte novità. La fotocamera dovrebbe subire un netto miglioramento, da 8 megapixel sarà molto probabilmente da 13 mpx, anche la ram sarà migliorata, da un solo banco di ram si passerà a 2GB o addirittura 3GB.

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul segreto iPhone 6C. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *