Apple iPhone 6s con 2GB di RAM e SIM Apple?

Nuovi rumors su Apple iPhone 6s e Apple iPhone 6s Plus. Alcuni voci parlano di una nuova versione con 2 GB di RAM e la possibilità di avere una scheda SIM Apple.

Apple-iPhone-6s-and-Apple-iPhone-6s-Plus-will-both-feature-2GB-of-RAM-and-the-Apple-SIM-card Apple iPhone 6s

Secondo una fonte che in passato ha dato ottimi risulatati, la prossima generazione di iPhone, ovvero Apple iPhone 6s e Apple iPhone 6s Plus potrebbe essere potenziata nella RAM, arrivando ad averne 2.Apple ha sempre utilizzato 1 GB di RAM per i proprio smartphone dal lancio di iPhone 5. All’inizio di quest’anno aveva cambiato un pò le cose, inserendo 1 GB di RAM nella terza generazione di Apple iPad, che prima ne avevano solamente 512 come su iPad 2, dando credito a questo rumors.

Abbiamo visto qualcosa di simile anche con Apple iPad Air 2 che ora è supportato da ben 2 GB di RAM, rispetto al solo GB della prima generazione di iPad Air. La memoria RAM aggiuntiva potrebbe migliorare sensibilmente le capacità del multy tasking dei device apple, ma potrebbe consumare ancora di più la batteria di Apple iPhone 6s e Apple iPhone 6s Plus

La fonte parla anche di una possibile scheda SIM proprietaria di Apple come abbiamo visto sul dispositivo iPad Air 2 Wi fi + Dati che Apple ha già in vendita. Questa tecnologia dovrebbe quindi essere usata anche su Apple iPhone 6s e Apple iPhone 6s Plus garantendo agli utenti un piano tariffario a breve termine con svariati operatori sia nel regno unito che con gli stati uniti. Questo permetterà sopratutto a coloro che viaggiano spesso di non doversi preoccupare dei contratti stipulati con i vari vettori e i vari gestori telefonici!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *