Apple iPhone 6S: nuove indiscrezioni su componenti interni e uscita

Nonostante sulle bocche di tutti ci sia sempre la casa produttrice Samsung, un’altra azienda che durante lo scorso anno si è data molto da fare è la diretta rivale Apple che, con la presentazione e il rilascio sul mercato dei suoi due nuovi iPhone di sesta generazione ha riscontrato un buon successo. Entrando nel dettaglio, nonostante questo, i moltissimi fan che ha l’azienda californiana al suo seguito stanno aspettando da tempo un altro melafonino, come scritto nel titolo dell’articolo che vi stiamo presentando, il device in questione è l’Apple iPhone 6S.

Nelle scorse, proprio per quanto riguarda l’Apple iPhone 6S su Internet sono uscite indiscrezioni sui componenti hardware e uscita, logicamente sono aggiornate, anche se, come al solito di ufficiale non c’è niente.

Apple iPhone 6S

Il prossimo Apple iPhone 6S sarà un qualcosa di straordinario, completamente differente dai due iPhone 6, ad essere uguale sarà solo il design. Il melafonino futuro di Cupertino sarà dotato di 2GB di ram, ricordiamo ai nostri fan come fino ad ora i melafonini hanno sempre avuto 1GB.

Grandi novità ci saranno anche per la fotocamera, al posto dei classici 8 mpx si avranno 13 mpx. Il Sistema operativo sarà iOS 9 e la CPU Apple A9, nettamente superiore ad Apple A8.

Prima di salutarci, almeno secondo noi, la novità più significante del prossimo Apple iPhone 6S sarà il fatto che verrà realizzato oltre che ai classici 4.7 pollici che 5.5 pollici, anche nel formato 4 pollici, in modo da venire incontro alle persone che fino ad oggi hanno definito i due iPhone di sesta generazione troppo grandi.

Per ora è tutto quello che sappiamo. Vi terremo costantemente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *