Apple iPhone 7: ennesime info sui componenti interni

Avete presenti i due iPhone di sesta generazione? Sicuramente si, allora saprete anche come i due melafonini della casa produttrice Apple fino ad oggi sono stati un successone, nonostante questo, i moltissimi fan che sono oramai attaccati all’azienda californiana stanno aspettando l’arrivo in commercio di un altro dispositivo, come scritto nel titolo del post che vi stiamo presentando, stiamo parlando dell’ Apple iPhone 7 che sarà dotato di specifiche tecniche nettamente superiori ai suoi predecessori.

Entrando più nel dettaglio, infatti nelle scorse ore sul web sarebbero trapelate nuovamente info sui componenti interni del prossimo melafonino della Mela Morsicata che, salvo eventuali imprevisti, sbarcherà in tutta Europa a fine anno e non nel 2016 come dicevano recenti indiscrezioni nelle settimane scorse.

Apple iPhone 7

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 7 sarà dotato di una memoria ram da 2GB, ricordiamo come i due iPhone 6 hanno solo un banco di ram, dunque un migliorato c’è stato. Un’altra cosa che cambierà sarà al fotocamera principale, si passerà dagli oramai classici 8 megapixel a 13 megapixel, fonti anonime parlano di 20 mpx. Sarà vero? solo il tempo ci dirà la verità.

Il processore da Apple A8 passerà a Apple A9, molto più potente, mentre il sistema operativo sarà iOS 9 che porterà sul melafonino una ventata di nuove funzioni. La novità più importante, almeno secondo noi, sarà l’arrivo in commercio di un modello da 4 pollici oltre uno da 4.7 pollici e 5.5 pollici, tutto questo per far gioire le persone che hanno rifiutato i due iPhone 6 per le loro dimensioni.

Per ora è tutto, ci aggiorniamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *