Apple iPhone 7: nuovi rumors aggiornati al 27 Marzo 2015

Come un po’ tutti voi sapranno, durante lo scorso anno la nota casa produttrice Apple ha presentato ufficialmente al mondo e commercializzato i due iPhone di sesta generazione, rispettivamente il modello con schermo da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Nonostante ciò, i moltissimi fan che ha l’azienda californiana dalla sua stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato dell’Apple iPhone 7, melafonino che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere nettamente più performante rispetto a tutti i predecessori commercializzati fino ad oggi.

Entrando più nello specifico, secondo quanto dichiarato più volte da parte dei dirigenti di Cupertino, il prossimo Apple iPhone 7 sarà un prodotto che difficilmente si riuscirà a battere, neanche il prossimo Note 5 della casa produttrice Samsung ci riuscirà Sarà vero? Ovviamente tutte le risposte c’è le darà il tempo, su questo non ci piove.

Apple iPhone 7

Detto questo, durante le scorse ore, abbiamo saputo grazie a nuove indiscrezioni apparse su Internet, quelle che, molto probabilmente dovrebbero essere le finali specifiche tecniche dell’Apple iPhone 7. L’ufficialità comunque non c’è.

Il prossimo iPhone di settima generazione sarà dotato di tre tagli di schermo 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici, il modello più piccolo logicamente verrà sfornato per far felici tutte quelle persone che fino ad oggi hanno criticato i due iPhone 6 per le loro dimensioni esagerate. Il sistema operativo sarà il nuovo iO9, tantissime le funzionalità e novità in dirittura d’arrivo, la fotocamera dai consueti 8 mpx dovrebbe passare a 13 mpx o addirittura 20, miglioramenti ci saranno anche per quanto riguarda la ram, da un solo banco di ram si passerà a 2GB.

In conclusione, il processore al posto di Apple A8 sarà Apple A9, molto più performante. Fine delle indiscrezioni. Non appena sapremo di più sul prossimo Apple iPhone 7 vi aggiorneremo. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *