Apple Watch dal 24 Aprile in vendita, ma non in Italia

Dopo averne sentito parlare per diversi mesi, come già un po’ tutti sapevamo, nella giornata di ieri 9 Marzo 2015 la casa produttrice Apple ha presentato ufficialmente al mondo il suo primo orologio da polso, come da titolo, stiamo parlando dell’ Apple Watch che, salvo eventuali imprevisti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato a partire da 24 Aprile, purtroppo, come spesso accade, non sul territorio italiano.

Entrando più nello specifico, a comunicare tutto e di più su questo Apple Watch non poteva che essere il Ceo Tim Cook durante un’evento tenutosi a San Francisco, dove ha svelato sia i prezzi che le caratteristiche tecniche di questo nuovo e super prodotto targato Cupertino.

Apple Watch

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’Apple Watch uscirà in tre modelli differenti, il Watch base, quello sport e quello edition, ovviamente tutti avranno componenti hardware differenti e costi. La versione normale verrà rilasciata in commercio a 350 dollari, l’edizione media a 600 dollari e quella più costosa 4000 dollari! Li avete?

Non c’è di certo bisogno di stare ad elencare tutte le specifiche dell’Apple Watch, vi basterà fare una ricerca nel nostro sito e il gioco è fatto.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, ricordiamo ai nostri lettori come l’ Apple Watch sarà possibile prenotarlo a partire dalla data del 10 Aprile e verrà rilasciato sul mercato il 24 Aprile nelle seguenti località scelte: Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Cina, UK, Francia, USA, Germania – mentre nei successivi mesi uscirà in altri mercati, compresa l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *