Apple Watch testato in differenti condizioni

l’Apple Watch testato in diverse condizioni di utilizzo, è questa l’ultima trovata di Apple per mettere alla prova il proprio dispositivo, che è stato messo sotto torchio in differenti condizioni termiche. Infatti il prossimo orologio smart di Apple è stato testato sia in palestra, che in ambiente quasi al limite come il climo dell’Alaska. Tutto questo è stato possibile grazie a ABC Good Morning America, che ha ricevuto il raro privilegio di testare il dispositivo, anche in situazione che non ci aspetteremmo mai, come la palestra. Qui è dove Apple ha testato la capacità di tracciamento dell’attività fisica da parte del suo nuovo orologio su ignari dipendente duranti le loro classiche attività di yoga, canotaggio o qualsivoglia tipologia di attività fisica.
image HTC One M9 Plus
L’ Apple Watch testato è stato per di più immesso in camera di prova utilizzate per ricreare delle condizioni più o meno possibili in cui i possessori di Apple Watch potrebbero trovarsi, passando dalle condizioni atmosferiche fino all’altitudine. A queste prove hanno fatto poi seguito prove in ambienti reali come Alaska e Dubai.
L’Apple Watchtestato  era in grado di misurare le calorie bruciate, la frequenza del battito cardiaco anche in condizioni estreme. Il direttore della società di tecnologie riguardante il fitness Jay Blahnik ha affermato che Apple, attraverso il suo dispositivo ha accumulato un incredibile mole di dati sul fitness. Nelle migliori delle ipotesi questi dati potrebbero avere grande influenze nel mondo delle industri mediche e del fitness.Apple-Watch1 HTC One M9 Plus

 


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *