Appuntamenti personalizzati per Apple Watch Edition Gold 18K

Con un team di designers e di esperti di marketing provenienti da storici brands come Yves St. Laurent, Louis Vuitton e Burberry, gli Apple Stores dedicati a lanciare Apple Watch sono quasi pronti ad accogliere anche i potenziali clienti di Apple Watch Edition Special, offrendo un’esperienza di acquisto unica e personalizzata a chi desidera acquistare, o anche solo provare, uno degli smartwatch Apple in oro 18K.

apple watch edition

Avvolti da un’atmosfera raffinata e seducente, i potenziali acquirenti del modello più elegante e costoso dell’orologio del futuro, verranno guidati dagli operatori specializzati in un vero e proprio viaggio alla scoperta della prestigiosa collezione. La visione, e l’eventuale acquisto, degli Apple Watch Edition avviene su appuntamento personalizzato di circa un’ora, separatamente dagli altri acquirenti di Apple Watch.

Il cliente potrà visionare due modelli contemporaneamente per poterli comparare, e gli accessori gli verranno mostrati prima di terminare la transazione. Poiché non tutti gli Apple Stores saranno forniti con la collezione Apple Watch Edition, sarà possibile richiederli per la visione o per l’acquisto con il servizio predisposto da uno store all’altro, tramite corriere dedicato.

Per i clienti di Apple Watch Edition verrà predisposta inoltre una linea telefonica dedicata senza tempi di attesa.

Infine, chi sceglierà di acquistare questi costosissimi Apple Watch in oro, avrà diritto al un servizio di assistenza virtuale previsto per tutti gli Apple Watch, ma con una disponibilità di 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per un periodo di 2 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *