Arriva la Huawei Power Bank

Il settore delle Power Bank  è sempre più in espansione. Huawei Power Bank è, infatti, solo l’ultima arrivata in questo segmento sempre più in fermento. Solo poche settimane fa la Xiaomi, aveva presentato alcune batterie da viaggio curate nei minimi particolari: dal materiale in alluminio satinato, alle potenzialità di ricarica.

huawei power-bank

Ora che i colossi della telefonia mobile hanno ben capito come il settore degli accessori possa rivestire un ruolo di primo piano nei ricavi aziendali, la concorrenza per le Power Bank potrebbe portare a prodotti sempre di maggiore qualità e la Huawei non può di certo mancare nell’agone.  La Huawei Power Bank ha una potenza di ben 13.000 mAh ed è per molti aspetti notevolmente somigliante a quella prodotta dal competitor Xiaomi. Le porte USB dalla quale si eroga l’energia sono due, con dimensioni diverse. A quella grande si affianca una di dimensioni maggiormente ridotte MicroUSB. Sono quattro gli indicatori che mostrano la quantità di energia presente nel dispositivo ed un pulsante per l’accensione.

Fonti non ancora del tutto confermate parlano di un prezzo che potrebbe essere intorno a 168 Yuan che convertiti nella nostra valuta, ammonterebbe a circa venticinque euro. Non si conosce ancora precisamente la data del lancio di Huawei Power Bank, ma con tutta probabilità sarà svelata in occasione della presentazione di Huawei P8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *