Asus al MWC: Ecco Asus ZenFone 2 e Asus ZenFone Zoom! ( foto e caratteristiche )

Anche Asus è presente al MWC con due dispositivi molto interessanti, ovvero Asus ZenFone 2 e Asus ZenFone Zoom, il primo uno smartphone e il secondo una Camera! I due dispositivi sono stati in un certo senso riproposti, come  nel caso si ZenFone 2 o non ancora sotto forma di prototipo come nel caso di ZenFone Zoom! Ma andiamo con ordine a analizziamo entrmbi i dispositivi presentati da Asus al MWC 2015!

Asus-ZenFone-2 (3)

Asus ZenFone 2 con 2GB di RAM

Asus ZenFone 2 è il capostipite della seconda generazioni di Asus ZenFone già presentato al CES di Las Vegar e riproposto al MWC 2015. Lo smartphone si presenta con caratteristiche mostruose, che tutt’ora non abbiamo visto su nessun altro dispositivo top di gamma. Asus ZenFone 2 sarà disponibili in due varianti che differiscono per alcune caratteristiche tecniche come la presenza di ben 4GB di RAM e il display FullHD. Ma andiamo ad analizzare il modello che probabilmente arriverà prima sul nostro mercato.

  • Display da 5 pollici HD
  • Processore Intel Atom Z3560 Quad-core a 64-bit
  • 2Gb di RAM
  • Memoria interna da 16/32 GB
  • Fotoocamera posteriore da 13 Mpx
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpx
  • Batteria da 3000 mAh
  • NFC, LTE, WiFI, GPS , Bluetooth,
  • Android Lollipop 5.0

 

Asus ZenFone Zoom

Asus ZenFone Zoom si configura come un dispositivo molto simile ( almeno a livello di funzionalità ) agli smartphone Zoom presentati da Samsung negli anni scorsi. Infatti è sostanzialmente uno smartphone con una fotocamera nella parte posteriore. Fotocamera ovviamente molto performante e con zoom ottico! Per il momento il dispositivo presente al MWC è ancora sotto forma di prototipo non funzionante ma sono comunque presenti le caratteristiche tecniche.

Asus-ZenFone-2 (1)

Come già detto si tratta in tutto e per tutto di uno smartphone Asus ZenFone, con una fotocamera da 20 Mpx con Zoom ottico 3x , una batteria più capiente,  doppio flash LED ed un tasto per lo scatto rapido. Non mancano ovviamente le connettività per condividere le foto sui social network, ma sapremo darvi più informazioni dalla prossima estate proprio perchè il modello presente al MWC è  un mock-up non funzionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *