Asus, in arrivo un selfie phone

La moda dei selfie è diventata talmente virale da orientare la scelta dei produttori verso la realizzazione di prodotti sempre più adatti agli autoscatti, i cosiddetti “selfie phone“. E’ il caso di Asus che ha ideato uno nuovo Zenfone dedicato ai selfie.selfie phone

Lo smartphone in questione dovrebbe avere un costo molto contenuto. La presentazione del selfie phone, in realtà, doveva avvenire già durante il Ces 205 negli Stati Uniti, ma la casa madre ha successivamente deciso di rinviare la presentazione nei prossimi mesi.

La particolarità di questo prodotto, è la presenza di una fotocamera rotante che ricorda molto da vicino quella dei dispositivi Oppo. Ma le anticipazioni del CFO del colosso di Taipei non si sono fermate alla presentazione di questo nuovo dispositivo. Chang ha infatti rivisto notevolmente in positivo le previsioni di Asus.

Si passa dai 17 milioni previsti per l’anno in corso, ad oltre 25 milioni di dollari. L’azienda ha così deciso di aumentare la capacità produttiva per soddisfare una domanda che si prevede in aumento già nel 2015. Saranno circa 3 milioni i dispositivi venduti nel corso del primo trimestre di quest’anno mentre aumenteranno a 4 milioni nel secondo fino a raggiungere i 15 milioni di unità vendute nel corso della seconda metà del 2015 e il selfie phone potrebbe essere uno dei prodotti maggiormente venduti nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *