Asus Zenfone 2 anche con 64GB di storage

Asus Zenfone 2 è stato uno dei primi devices a dare ufficialmente avvio al 2015: presentato in occasione del CES 2015 di Las Vegas, può fregiarsi del titolo di primo smartphone al mondo corroborato da ben 4 gigabyte di memoria RAM. La sua commercializzazione è iniziata da qualche giorno, almeno limitatamente al territorio “amico” di Asus, Taiwan, là dove il modello entry-level di Asus Zenfone 2 viene venduto ad un prezzo interessante di 158 dollari.

Asus Zenfone 2

Ad onor del vero, abbiamo imparato a conoscere come anche la versione più presta te del device (e nello specifico caratterizzata da 4 gigabyte di memoria RAM) sia connotata da un esborso non troppo esoso, con buona pace di chi deciderà (o ha già deciso) di acquistare lo smartphone. Ma l’ulteriore novità è che Asus Zenfone 2 accoglierà un’ulteriore versione del proprio prodotto, ossia quella caratterizzata da 64 gigabyte di storage a disposizione dell’utente, tra le altre cose espandibile. Non siamo all’interno del campo dei rumors, giacché questo modello viene espressamente menzionato all’interno del sito ufficiale di Asus, dunque possiamo sgomberare il campo da qualsiasi tipo di incertezza o di boutade.

Per quanto concerne la commercializzazione, Asus Zenfone 2 è atteso nel corso di questo mese in Cina, Singapore, Hong-Kong e Francia per poi abbracciare ad Aprile altri paesi tra cui anche l’Italia; a chiudere il cerchio sarà il Brasile che, per ultimo, riceverà il device nel corso del mese di Giugno. Nel frattempo, Asus ha lanciato un nuovo spot commerciale (“The Next Zen”) con protagonista il suo nuovo device, che riportiamo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *