Asus Zenfone 2: iniziano le vendite, tutti i dettagli

E’ stato ufficialmente presentato al tantissimo pubblico e non al MWC 2015 di Barcellona, non stiamo ne parlando del Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, due mostri di potenza, ma bensi’ del nuovo top di gamma della casa produttrice Asus, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’ Asus Zenfone 2 dotato di buone caratteristiche tecniche.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, Asus ha ufficialmente fatto sapere di aver iniziato la vendita del suo nuovo dispositivo. Si parte da Taiwan. I costi di vendita non sono affatto da sottovalutare. Per coloro che vorranno portare a casa la versione da 2GB, storage da 16GB e schermo da 5 pollici con risoluzione HD dovranno spendere 4990 dollari taiwanesi, più o meno 158 dollari-145 euro.

Asus Zenfone 2

A 190 euro si potrà portare a casa il modello con schermo da 5.5 pollici, storage 16GB, ram 2GB e risoluzione 720p, 221 dollari per la versione con risoluzione 1080p, schermo da 5.5 pollici, ram da 2GB e archiviazione da 32GB. Per finire, la versione più potente costerà intorno a 285 dollari, schermo da 5.5 pollici, risoluzione 1080p, storage da 32GB e ram da 4GB.

In conclusione, questo nuovo Asus Zenfone 2 arriverà entro fine Marzo anche nelle seguenti località: Cina, Hong Kong, Singapore e la Francia. In Aprile è atteso in Italia, salvo eventuali imprevisti. Per ora è tutto, non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo saremo i primi ad informarvi, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *