Asus ZenFone 2: preordini in Italia dal 13 Aprile

Ci siamo: dopo la presentazione al MWC 2015 di Barcellona, iniziano i preordini Asus ZenFone 2: in Italia dal 13 Aprile!

Nonostante il prezzo sia ancora da definire (anche se in questo articolo potete trovare quale sarà, all’incirca, il prezzo), i preordini dell’ Asus ZenFone 2 partiranno comunque il 13 Aprile nei maggiori mercati europei: tra questi, fortunatamente, c’è anche l’Italia.

In previsione di ciò, l’azienda Taiwanese ha voluto lanciare un’interessante promo per quella che sarà la campagna di preordini dell’Asus ZenFone 2: ad ogni prenotazione, infatti, è associato un buono di 40€ che l’utente potrà spendere sullo store Asus.

ASUS MWC 2015 20150304_181328

In aggiunta a questo, Asus, aggiornerà ogni settimana il micro sito di Asus ZenFone 2 aggiungendo sempre più dettagli circa il suo nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche, così come il preordine può essere effettuato da questa pagina.

Tutte le notizie fin’ora trapelate circa il nuovo prodotto Asus, invece, potete trovarle sul nostro sito.

Se siete interessati all’Asus ZenFone 2, non fatevi scappare quest’offerta, in quanto non sappiamo, ancora, se ha una data di scadenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *