ASUS ZenWatch disponibile sul mercato italiano

ASUS ZenWatch disponibile ORA sul mercato italiano, finalmente una buona notizia per gli amanti dei warables e degli smartwatches, un ottimo prodotto sbarca nel nostro mercato!

A partire dal 20 marzo sull’e-shop ASUS sarà possibile acquistare  ASUS ZenWatch il primo wearable di ASUS che combina un design elegante e senza tempo con una ricca serie di funzionalità

 IFA 2014 Asus 003

LEGGI ANCHE: Asus ZenWatch: le immagini e video anteprima #IFA2014

Asus ZenWatch è un orologio di stile, caratterizzato dalla massima attenzione ai dettagli che ci aveva già strabiliato 6 mesi fa quando lo avevamo provato dopo l’annuncio ufficiale all’evento Asus di Berlino, visti anche i materiali di altissima qualità e la serie di informazioni utili e rilevanti per gestire il benessere personale.

Asus ZenWatch è dotato di un cinturino morbido in vera pelle regolabile per adattarsi perfettamente al polso, con una pratica chiusura in metallo; dal punto di vista tecnico, troviamo un display da 1.63 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, una memoria RAM da 512 MB e 4 GB di memoria interna, batteria da 369 mAh, poi ancora Bluetooth 4.0 a basso consumo e cardiofrequenzimetro sul retro del quadrante.

Può essere collegato con prodotti a partire da Android 4.3 o successivi e Asus ZenWatch visualizzerà chiamate in arrivo, messaggi, notifiche e altre informazioni importanti, senza alcuna necessità di estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa, consentendo all’utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. Quando l’orologio viene accoppiato con l’app ASUS ZenWatch Manager, Asus ZenWatch offre integrazione con lo smartphone mediante funzionalità avanzate.

Infine, combinando una serie di sofisticati sensori con il massimo comfort, ASUS ZenWatch permette di gestire il benessere fisico aiutando l’utente a mantenere uno stile di vita sano e correttamente bilanciato e raggiungere i propri obiettivi di fitness, calcolando il numero di passi percorsi, le calorie consumate, la durata dell’attività, il battito cardiaco, l’intensità degli esercizi e utili consigli per gestire lo stress e facilitare l’attività fisica! ASUS ZenWatch sarà disponibile sul sito e-shop ASUS a partire dal 20 marzo di quest’anno a un prezzo consigliato di 229,00 Euro, IVA inclusa.

Asus sostiene che: “L’eleganza estetica di ZenWatch ben si accompagna con una serie di sfondi, intercambiabili istantaneamente via software. La varietà delle interfacce disponibili consente all’utente di personalizzare facilmente l’orologio affinché si adatti a qualsiasi stile, stato d’animo e occasione, passando dall’aspetto di un orologio tradizionale ed elegante per un’uscita serale a uno più casual per il tempo libero”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *