Asus ZenWatch sbarca sul mercato italiano

L’orologio intelligente di Asus arriva anche in Italia. Stiamo parlando di Asus ZenWatch, il primo prodotto indossabile della compagnia taiwanese. Sono davvero tante le informazioni che questo speciale dispositivo è in grado di offrire all’utente.

asus-zenwatch-official

Oltre all’attenzione alla salute, come tutti gli accessori di questo genere, Asus ZenWatch è in grado di una grande quantità di applicazioni utili specie se accoppiate con uno smartphone. La pianificazione degli eventi è una delle maggiori potenzialità di questo prodotto con uno nspecifico calendario ed un utile sistema di avvisi. Ma, come detto, è in abbinamento con lo smartphone che questo speciale orologio può dare il meglio di sè.

Avete perso il vosto cellulare? La funzione “Find My Phone” permette di farlo squillare. Volete scattare foto di alto livello anche in condizioni difficili? Con “Remote Camera” grazie alla possibilità di visualizzare in remoto sul proprio smartwatch le immagini riprese dallo smartphone, si potranno scattare foto di eccellente qualità.

Cover to Mute” invece, è la funzionalità che permette di abbassare al minimo il volume della suoneria dello smartphone mentre esso sta squillando con un comando posizionato direttamente sull’orologio. Sullo smartphone, invece, istallando ASUS ZenWatch Manager si sarà in grado di trovare lo smartwatch perso, attraverso la vibrazione. ASUS ZenUI Wellness permette di fornire al’utente una serie di informazioni utili come il numero di passi fatti, il battito cardiaco e la quantità di calorie bruciate. Asus ZenWatch sarà in acquistabile nel nostro paese dal 20 marzo sul sito  e-shop Asus ad un prezzo consigliato di 229 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *