BlackBerry Leap in arrivo ad aprile

BlackBerry Leap, il nuovo cellulare di Blackberry, è dotato di un brillante display da 5’ a risoluzione 720×280, di un processore dual core 1.5Ghz Snapdragon pro, di una scheda grafica Adreno 225, di 2GB di RAM e di 16GB di memoria, estensibili tramite l’inserimento di microSD esterna.

blackberryleap

Dispone inoltre di due telecamera, una da 8MP sul retro e una frontale da 2 MP, ed è alimentato da una batteria a 2800mAh che garantisce 25 ore di autonomia in attività. Il sistema operativo BlackBerry 10.3.1, preinstallato, garantisce la massima sicurezza ed operatività.

Non si tratta forse di un modello particolarmente lussuoso, ma BlackBerry ha realizzato un video per metterne in luce le caratteristiche e le risorse. Blackberry Leap è dotato dell’ultima e più potente versione del sistema operativo BlackBerry 10, e l’assistente BlackBerry, incluso nell’app BlackBerry Blend, vi consente di gestire il contenuto del vostro cellulare tramite PC. BlackBerry Leap dovrebbe essere lanciato al più presto durante il prossimo mese, e verrà distribuito ad un prezzo indicativo di circa 200$.

Per chi preferisce aspettare un modello più importante da parte di BlackBerry, sembra si stia parlando di un nuovo dispositivo, ancora in preparazione, dotato di tastiera qwerty nascosta, ma pare i tempi di attesa si prevedono piuttosto lunghi. Se invece volete scoprire in anteprima qualcosa che sta per essere ufficialmente lanciato a tutti gli effetti, provate a dare uno sguardo al video dedicato a BlackBerry Leap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *