BlackBerry Messenger for Windows, ecco le novità della versione beta

BlackBerry Messenger for Windows riceve aggiornamenti importanti in vista della versione definitiva dedicata a Windows 10. BBM sta per BlackBerry Messenger, è l’applicazione di messaggistica che la società canadese ha deciso di estendere anche per altri sistemi operativi come Android e iOS oltre che Windows Phone.

BlackBerry Messenger for Windows è disponibile sia per il modello WP 8 sia per WP 8.1, per quest’ultimo il programma è ancora in beta. Le numerose novità hanno portato BB a proclamare l’arrivo di una nuova versione dell’applicazione BlackBerry Messenger for Windows, la versione è 2.1.0.5.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

bbm messenger

Il nuovo BlackBerry Messenger for Windows presenta novità che riguardano le foto, le note vocali, la ricerca di messaggi e la condivisione multipla dei messaggi. Tutto è stato migliorato e accelerato per competere con altri servizi simili ma soprattutto per sfruttare le nuove capacità touch degli smartphone e le connessioni Social del servizio. Anche Android e iOS hanno ricevuto tale aggiornamento, Windows Phone è stato l’ultimo sistema operativo e si può immaginare che altre novità arriveranno a breve in vista del nuovo sistema operativo Windows 10.

BlackBerry Messenger for Windows integra anche BBM Channel una funzione che permette di creare canali di discussioni invitando altri utenti. Tutti i servizi BBM presenti in Windows Phone sono gratuiti, l’applicazione specifica chiamata BBM presenta i seguenti servizi.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Chatta con i tuoi amici su Windows Phone, iPhone, Android e BlackBerry:
• Puoi sapere in tempo reale quando i messaggi sono stati consegnati (D) e quando sono stati letti (R).
• Condividi rapidamente foto, note vocali, contatti BBM e la tua posizione
• Puoi vedere quando i tuoi contatti stanno rispondendo a un messaggio
• L'ampia gamma di emoticon ti consente di esprimere qualsiasi stato d'animo o emozione

BBM, ora progettato appositamente per Windows Phone
• BBM si integra perfettamente al design moderno di Windows Phone
• Puoi aggiungere le chat con un solo utente o per BBM Groups alla schermata Start per accedere rapidamente a quelle più importanti

Con BBM puoi controllare ciò che condividi:
· Messaggi a tempo:  Imposta il tempo a disposizione dei contatti per accedere ai messaggi e alle immagini di una chat prima che spariscano dallo schermo.*
· Ritiro messaggio: "Ritira" un messaggio per rimuoverlo dalla chat BBM.*
· Scegli la modalità di condivisione delle informazioni: BBM utilizza PIN al posto di numeri di telefono o indirizzi e-mail; in questo modo la privacy viene rispettata e potrai sempre controllare quali utenti possono contattarti.
· Scegli i tuoi contatti: grazie alla possibilità di creare elenchi di contatti approvati, potrai decidere quali utenti possono mandarti i messaggi.

Chatta e condividi contenuti con più persone contemporaneamente:
• Gruppi: i gruppi BBM Groups consentono di condividere immagini, elenchi e appuntamenti. Puoi diventare membro di un gruppo in cui sono presenti utenti non inclusi nel tuo elenco contatti BBM.
• Chat di gruppo: puoi invitare più contatti a partecipare a una chat collettiva.
• Messaggi broadcast: puoi inviare un messaggio a più contatti BBM contemporaneamente.

Crea un tuo profilo BBM:
• Pubblica la foto profilo utilizzando immagini o foto
• Aggiorna lo stato per condividere con altre persone le tue attività o i tuoi stati d'animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *