Boom di preordini di Galaxy S6 in Svizzera

Che il nuovo top di gamma dela Samsung sia un vero e proprio successo lo si evince già dai primi dati che l’azienda coreana ha pubblicato riguardo i preordini di Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge. Ma il gli ottimi risultati in giro per il mondo potrebbero risultare davvero clamorosi nella Confederazione Elvetica.

samsung-galaxy-s6 definitivo

Secondo la filiale svizzera di Samsung i preordini di Galaxy S6 già nella prima settimana dall’annuncio ufficiale superano di ben quattro volte quello del modello precedente: il Galaxy S5.

Lo stesso direttore delle vendite di Samsung in Svizzera, Dario Casari, che l’interesse tra gli elvetici per questo nuovo prodotto è davvero alto. Il device per le caratteristiche sarebbe inoltre, sempre secondo Casari, l’ideale per il mercato svizzero.

Un prodotto che riesce pienamente a soddisfare le richieste di un pubblico davvero esigente. L’incredibile numero di preordini di Galaxy S6 sono la prova più palese di come con questo smartphone la casa  sudcoreana abbia fatto letteralmente centro. Proprio nei giorni scorsi la Samsung aveva annunciato come i preordini di Galaxy S6 e del fratello, il Galaxy S6 Edge, abbiano raggiunto già quota venti milioni; una quantità così alta da costringere la compagnia ad forte un aumento di produzione in vista della commercializzazione che avrà il via il prossimo 10 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *