Cancellare cronologia Android da Google Chrome

Sei stanco perché i tuoi cari amici o ancora peggio tua moglie e i tuoi figli guardano di continuo le attività che fai sul tuo smartphone Android mentre navighi? Tranquillo, ti basta cancellare la cronologia e il gioco è fatto. Tra le altre cose oggi sei proprio capitato nel posto giusto, nella seguente guida andremo a farti vedere come cancellare la cronologia Android se utilizzi Google Chrome, i passaggi da mettere in atto sono estremamente facili, basta parlare, partiamo subito..

Entrando nel dettaglio, se realmente sei interessato a cancellare cronologia Android prenditi 10 minuti di tempo che ora ti spiegheremo qua sotto molto dettagliatamente come fare passaggio dopo passaggio.

Cancellare cronologia Android

Per poter far fuori tutta la cronologia archiviata da Google Chrome su Android, in primis devi far partire il browser realizzato da Google, dopodiché devi virare la tua attenzione sul tasto menù che rimane esattamente in alto alla tua destra, per farla più facile è l’icona a tre punti, fatto questo, non ti rimane altro che scegliere la dicitura cronologia dal riquadro che ti ritrovi davanti.

Nella finestra che vedi di seguito, puoi scegliere se far fuori i siti ad uno a uno cliccando sulla x che rimane proprio vicino ai nomi oppure se eliminare definitivamente tutto facendo un tap sul seguente tasto: Cancella dati di navigazione e poi su Cancella.

Se non vuoi perdere pass o eventualmente i dati per la compilazione dei moduli presenti nel browser, togli la spunta alle seguenti voci: opzioni Cancella password salvate e Cancella dati compilazione dal riquadro che vedi. Logicamente, se seguendo i passaggi riscontri qualche problema, siamo qui per darti una mano, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *