Cancellare cronologia iPad da Chrome (Guida)

Sei stufo che ogni tal volta tua moglie, i tuoi figli o peggio ancora i tuoi amici controllano cosa stavi cercando con il tuo iPad sbirciando la cronologia? Tranquillo, come in tante altre cose la soluzione esiste. Nella guida di oggi, andremo a farti vedere come cancellare cronologia iPad da Chrome, i passaggi da effettuare sono estremamente facili, non ti allarmare, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Entrando più nello specifico, prima di iniziare con la guida, ricordiamo a tutti coloro che la leggeranno che, nel caso ci sia qualche problema, siamo qui per aiutare, dunque non avete paura nel chiedere supporto.

Cancellare cronologia iPad da Chrome

Per cancellare cronologia iPad da Chrome il primo passaggio che devi mettere in atto e far partire il browser, tutto ciò che devi fare è un semplice tap sul tasto menu’, se non lo trovi, non è altro che l’icona con i tre punti che rimane esattamente in alto alla tua destra, fatto questo, vira la tua attenzione sulla dicitura impostazioni dal menu’ che ti appare.

Arrivati fino a qui, scegli la scritta privacy sempre dal menu’ che ti appare fai un facile facile tap sul tasto cancela cronologia e di conseguenza un altro click su cancella per finalizzare il processo.

Nel caso non vuoi eliminare interamente la cronologia, ti basta scegliere un sito singolo e il gioco è fatto. Il passaggio da fare è facilissimo, apri una scheda nuova, fai un tap sul tasto menu che rimane sempre in alto a destra, scegli la voce cronologia dal riquadro che appare, vira l’attenzione sul sito che vuoi far fuori e fai un tap sulla x vicina al nome.

Cancellare cronologia iPad da Chrome è difficile! Ma stiamo scherzando?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *