Caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S: i rumors continuano..

Sicuramente i due iPhone 6 fino ad oggi hanno riscontrato un successo che in pochi non si sarebbero mai aspettati, nonostante questo, i fan attaccati a Cupertino non vedono l’ora di mettere mano ad un altro prodotto targato Apple, stiamo parlando di uno di quei dispositivi stati al centro dell’attenzione per diverse settimane durante lo scorso anno, ovvero l’iPhone 6S. Proprio a riguardo, durante le scorse ore su Internet sono uscite nuove info sulle caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S. Vediamo insieme tutti i dettagli.

In primis il prossimo iPhone 6S sarà molto più potente dell’iPhone 6, i miglioramenti in termini di specifiche tecniche saranno diversi, a restare uguale, molto probabilmente sarà il design, ma tutto il resto dovrebbe cambiare.

Caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S

Le caratteristiche tecniche Apple iPhone 6S saranno strabilianti, il dispositivo verrà tra le altre cose rilasciato sia in versione da 4 pollici, 4.7 pollici che 5.5 pollici, la prima per venire incontro alle persone che hanno rifiutato i due iPhone 6 perché troppo grandi.

Il resto dei componenti hardware secondo fonti vicine ad Apple dovrebbero essere i seguenti:

  • Ram da 2GB al posto del classico 1GB
  • Fotocamera da 13 mpx o 20, fino ad oggi sui melafonini c’è sempre stato un sensore di 8 mpx
  • Schermo Touch 3D in grado di riconoscere il tocco apportato da una persona capendone la pressione apportata
  • CPU Apple A9 al posto di Apple A8
  • Sistema operativo iOS 9 con moltissime nuove funzioni

Insomma, il prossimo iPhone 6S dovrebbe essere un qualcosa di stratosferico, l’uscita è prevista per l’8 Settembre, anche se, non abbiamo l’ufficialità. Vi faremo sapere al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *