Caratteristiche tecniche Sony Xperia Z4: nuovi rumors

Caratteristiche tecniche Sony Xperia Z4: Con tutta probabilità tanti di voi sapranno benissimo come al MWC 2015 di Barcellona sono stati presentati terminali di tutto rispetto, tra cui spiccano senza ombra di dubbio i due S6 della casa produttrice Samsung e il nuovo top di gamma di HTC, ovvero l’One M9. Nonostante questo, sono davvero molte le persone che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di un altro super dispositivo, forse uno dei più parlati dello scorso anno, più precisamente il Sony Xperia Z4.

Entrando più nello specifico, come molti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, nelle scorse, su Internet sarebbero apparse quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Sony Xperia Z4. Prima di cominciare, come di consueto siamo abituati a fare, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela.

Caratteristiche tecniche Sony Xperia Z4

Tornando a noi, il prossimo Sony Xperia Z4 secondo voi di corridoio sarà un qualcosa di stratosferico, un device che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

I componenti interni più importanti saranno:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 810 che permetterà di far girare qualunque app
  • Piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.2
  • Schermo con diagionale da 5.2 pollici
  • Memoria ram da 3-4GB
  • GPU Adreno 430

Finish. Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo Xperia Z4 della casa produttrice Sony. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *