Chiamate Whatsapp: Finalmente Disponibili per Tutti – A voi sono arrivate?

whatsapp-android121-400x250Chiamate Whatsapp: adesso, da pochissime ore, sono disponibili per tutti i possessori di device Android! Sono davvero tantissime le segnalazioni che ci avete fatto pervenire (e vi ringraziamo) dove ci indicate che in questa serata siete riusciti ad usare le Chiamate Whatsapp!

Sino a poco tempo fa la funzione non era ancora attivabile su tutti i dispositivi Android e bisognava essere davvero fortunati per poterle attivare, nonchè fortunati a conoscere una persona che ve le abilitava; ma proprio oggi, quasi in maniera silenziosa e senza far rumore, ecco che le Chiamate Whatsapp sono state abilitate per tutti! La funzione non dovrà essere installata e verrà fuori sulla vostra app da sola, non c’è bisogno di fare nulla, una volta che l’avete individuata potrete fare chiamate vocali con l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo!

LEGGI ANCHE => Chiamate Vocali Whatsapp: Presto anche su iPhone!

Quest’oggi finalmente le Chiamate WhatsApp sono disponibili per tutti, ma per coloro che non ancora hanno ricevuto tale possibilità sul proprio smartphone, trovate proprio qui sotto un video che spiega come funzionano e le potremo vedere in azione. Fateci sapere cosa ne pensate e se tale funzione si è attivata anche sul vostro smartphone e vi ringraziamo per le tante segnalazioni che ci avete mandato.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *