Chuwi V89 8.9 pollici – potenza, affidabilità e dual-boot

Tre parole sono bastate per descrivere brevemente questo tablet, in quanto il Chuwi V89 8.9 pollici promette davvero bene grazie alle sue implementazioni hardware e software tutto sommato incredibili se rapportate al suo irrisorio prezzo di vendita. Vediamo le caratteristiche tecniche ufficiali accompagnate dal suo prezzo di vendita.

1 Original-Chuwi-V89-3G-Windows-8-Android-4-4-Dual-Boot-Tablet-PC-Quad-Core-8

Come già accennato prima, sono bastate solo tre parole per descrivere il Chuwi V89 8.9 pollici in quanto esso promette: potenza, affidabilità ed un sistema dual-boot. Per quanto riguarda appunto il dual-boot, esso permette agli utenti di interfacciarsi con due sistemi operativi, Android e Windows 8.1 with bing, che condividono lo stesso processore e quindi le stesse componentistiche che si trovano al di sotto della scocca. In particolare, il Chuwi V89 8.9 pollici è equipaggiato da:

  • Display IPS da 8.9 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 (16:10);
  • Processore Intel Atom Baytrail-T Z3735F Quad-core operante ad una frequenza clock di 1.83 GHz;
  • Memoria RAM da 2 GB;
  • Memoria interna da 32 GB grazie alla dotazione di una eMMC;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS, OTG, Miracast e 3G;
  • Batteria da 6400 mAh;
  • Dimensioni e peso: 233 x 148 x 8 mm per 441 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat e Windows 8.1 with bing.

Questo tablet, da come si evince dalla sua scheda tecnica, riuscirà a garantire un’ottima esperienza grazie alla dotazione del processore prodotto da Intel, ideale per la navigazione web, oltre alle altre componentistiche all’avanguardia. Non dimentichiamoci del tanto parlato dual-boot poiché esso permette di utilizzare la flessibilità di Windows e la stabilità di Android. Ricordiamo che per acquistare il suddetto tablet, a soli 186€ (prezzo già scontato), è necessario dirigervi a questo link ed avviare le varie procedure di registrazione (se non lo avete fatto) e successivamente con l’acquisto vero e proprio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *