Ci risiamo! Anche Samsung Galaxy S6 si piega?

L’esordio sul mercato di iPhone Plus ha visto sorgere alcuni dibattiti (conditi da ironia sul web) circa il fatto che il nuovo device di Apple possa piegarsi. E’ esploso dunque il fenomeno del cosiddetto “bendgate”, sconosciuto fino a qualche mese fa e, per contro, mestamente etichettato anche il nuovo Samsung Galaxy S6. D’altronde, l’eterna lotta tra i due principali competitor mobile può esser snocciolata in molti profili, e pertanto qualche utente ne ha approfittato per condurre uno speciale confronto anche su tal fronte, oggetto di scherno dagli altri produttori di devices che, dalla loro, hanno sottolineato come i propri smartphone non si pieghino.

Samsung Galaxy S6

Un video apparso in rete in queste ultime ore ha condotto una sfruculiante analisi con protagonista il Samsung Galaxy S6 Edge, l’altra declinazione del nuovo top di gamma che Samsung ha presentato agli albori di Marzo nella cornice del Mobile World Congress di Barcellona. Un device indubbiamente affascinante e particolare, non soltanto per il suo esplosito mix estetico ed hardware ma altresì per la presenza di un display in entrambi i bordi del prodotto (superando quindi il lavoro occorso da Samsung con Note 4 Edge, connotato da uno schermo curvato relativamente ad un solo lato).

Ebbene, il video in questione ha tentato di applicare una forza sulla parte in alto ed in basso del Samsung Galaxy S6 Edge, con lo scopo di verificare la sua “integrità” e capacità di resistere ad ogni possibile sollecitazione cui lo smarphone può esser fatto oggetto. Si sarà piegato? Sarà riuscito invece a resistere? Non aggiungiamo altro, se non quello di guardare voi stessi il video di cui trattasi per conoscere la risposta finale.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *