Colori Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: arrivano oro e platino

Colori Samsung Galaxy S6: Senza ombra di dubbio è stato uno dei dispositivi più al centro dell’attenzione durante il MWC 2015 tenutosi nei primi giorni di Marzo a Barcellona, come avrete sicuramente capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Galaxy S6 della casa produttrice Samsung.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, secondo fonti vicine all’azienda sud-coreana abbiamo saputo quelli che, dovrebbero essere due nuovi colori per il nuovo top di gamma targato Samsung, esattamente Oro e Platino che vanno ad aggiungersi alle seguenti colorazioni: White Pearl, Black Sapphire, Green Emerald (Edge), Blue Topaz (flat).

Colori Samsung Galaxy S6

Detto questo, per le femmine c’è anche l’oro rosa. Unica pecca è che per acquistare un S6 con i nuovi colori bisognerà sborsare l’incredibile cifra di 2300 euro! Se dobbiamo essere sinceri, ai tempi di crisi in cui ci troviamo in questo momento è sempre meglio tenerseli ben stretti, anche perché, avere un S6 a tale prezzo per un solo colore non ne vale neanche la pena, d’altronde i componenti hardware sono sempre li stessi.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, ricordiamo ai nostri lettori come le spedizioni dei due nuovi Samsung Galaxy S6 inizieranno ufficialmente in data 10 Aprile, salvo eventuali imprevisti, e speriamo vivamente che i due dispositivi arriveranno anche nelle due nuove colorazioni citate nel titolo del post.

A voi la parola, continuate a seguirci…

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *