Come abilitare le chiamate WhatsApp su iPhone

Siete impazienti di provare la famosissima funzione di chiamata vocale di WhatsApp su iPhone che gli utenti Android possono già sperimentare?

Non preoccupatevi, come si può leggere sui blog di settore in questo momento, gli utenti stanno segnalando che è possibile scaricare ed installare la versione più recente WhatsApp beta dal sito web ed attivare, finalmente, le chiamate vocali di WhatsApp su iPhone. Le chiamate richiedono la versione 2.11.17.444 della app di messaggistica, che è, purtroppo, ancora in fase beta.

chiamate whatsapp iphone 6

La versione di WhatsApp che attualmente popola l’App Store è 2.11.16, e questo non include la funzione di chiamata. Ecco cosa dovete fare per ottenere la nuova funzione:

  • Scaricare e installare la versione beta WhatsApp dal vostro iPhone;
  • Assicurarsi che la persona che si sta cercando di chiamare abbia la stessa versione di WhatsApp , a prescindere se sono su un telefono Android o un iPhone;
  • Se si decide di tornare alla versione ufficiale, non installarlo da App Store prima di aver rimosso la versione beta.

Ecco che, è possibile provare le nuove chiamate WhatsApp su iPhone. Alcuni utenti stanno segnalando problemi con l’opzione sulle versioni iOS 8.1 e superiori, e altri sostengono che dovete avere installato il Jailbreak e installare il Cydia Tweak, ma dovrebbe funzionare anche se il telefono non ha il Jailbreak.

Vi lasciamo ad un video che spiega il processo per iPhone Jailbroken, ma come dicevamo prima, dovrebbe funzionare anche su un iPhone senza Jailbreak.

Fateci sapere se la guida, sul vostro iPhone, ha funzionato!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *