Componenti interni Apple iPhone 7: nuovi aggiornamenti

Nonostante i due iPhone di sesta generazione fino ad oggi hanno riscontrato un successo andato ben oltre le aspettative, un altro dispositivo tanto atteso da parte dei fan dell’azienda californiana è senza ombra di dubbio l’iPhone di settima generazione che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe uscire entro fine anno. Entrando più nel dettaglio, durante le scorse ore, secondo fonti vicine a Cupertino abbiamo avuto nuove informazioni sui componenti interni Apple iPhone 7, ovviamente, di ufficiale come al solito non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

Secondo l’anonima fonte, il prossimo iPhone 7 targato Apple sarà dotato di specifiche tecniche da far paura, e verrà rilasciato in commercio per dare principalmente battaglia ad un altro dispositivo molto atteso, ovvero il Note 5 di Samsung.

Componenti interni Apple iPhone 7

Detto questo, i componenti interni Apple iPhone 7 saranno al 99 per cento molto meglio rispetto a quelli presenti sui due iPhone 6, in primis ci dovrebbe essere un miglioramento della memoria ram, al posto del classico GB si passerà a 2GB, cambiamenti anche per quanto riguarda il comparto fotografico, non ci sarà più il tradizionale sensore principale da 8 mpx, ma bensi’ 13 mpx, i dubbi su tutto ciò comunque sono ancora tanti.

Il processore da Apple A8 passerà ad Apple A9, nettamente più potente. Il sistema operativo, invece sarà iOS 9 che porterà sul prossimo melafonino della Mela Morsicata moltissime novità tutte da scoprire.

In conclusione, la vera novità del prossimo dispositivo di Apple sarà il taglio di schermo da 4 pollici, oltre che ai 4.7 pollici e 5.5 pollici. Il modello più compatto verrà rilasciato per far felice quelle persone che fino ad oggi non hanno acquistato i due iPhone 6 per le loro eccessive dimensioni. Cosa ne pensate di tutto ciò che vi abbiamo detto?

2 commenti

RSS Feed
  1. Mauricio

    300 parole per dare quattro dati abbastanza ovvi, con informazioni poco affidabili.
    Poi “specifiche tecniche da far paura” …. “al posto del classico GB si passerà a 2GB”.

    2 Gb dovrebbero far paura?!! Siete seri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *