Grazie ad un aggiornamento via server, la nuova app Fitbit permette di sincronizzare più devices contemporaneamente!
Se avete più di un devices Fitbit e li usate contemporaneamente (un pò difficile come cosa), grazie a questo aggiornamento potete accoppiare e sincronizzare più di un tracker Fitbit salvato nel proprio account: tutto questo solo grazie all’app Fitbit per Android, iOs e Windows Phone.
In precedenza, se si possedevano diversi devices Fitbit, questi potevano essere associati uno alla volta nel proprio account: il dispositivo configurato precedentemente sarebbe stato espulso dal monitoraggio fino a quando non sarebbe stato aggiunto di nuovo.
A partire da oggi, invece, è ora possibile mantenere più tracker accoppiati al proprio account, e tutti continueranno a sincronizzare automaticamente: l’applicazione per Android ed iOS rileva automaticamente quale è il tracker attivo, mentre su Windows Phone, gli utenti possono impostare manualmente il dispositivo da rendere primario.
Questa caratteristica è stata annunciata contemporaneamente alla presentazione del nuovo Surge Fitbit, all’inizio di questa settimana: tuttavia, il supporto di più tracker è stato attivato a partire da oggi.
Ovviamente, dato che si tratta di un aggiornamento via server, non è necessario aggiornare il software mobile.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’fitbit’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]