Confermata l’apertura di tre nuovi Apple Watch Store

Tre nuovi Apple Watch Store saranno aperti  a breve nelle tre città di Tokyo, Parigi e Londra. Ad annunciare la notizia è stato il colosso di Cupertino.

Le 6 migliori applicazioni in arrivo per Apple Watch

I tre negozi dedicati esclusivamente alla commercializzazione degli innovati orologi di Apple offriranno la possibilità alla clientela di conoscere e testare il prodotto, prima di preordinarli. Tutti i centri commerciali saranno realizzati nel centro delle rispettive città.

L’Isetan a Tokyo, il Selfridges di Londra e la Galleria Lafayette di Parigi ospiteranno questi particolari negozi nei quali i dipendenti dell’Apple spiegheranno le caratteristiche del prodotto alla clientela.

Inutile dire che gli Apple Watch Store saranno frequentati soprattutto  da una clientela raffinata ed in grado di spendere cifre considerevoli per i nuovi Apple Watch. Ma il programma che mira a far conoscere gli orologi speciali della Apple non si limita solo agli Apple Store Watch.

Nel prossimo futuro, nei vari store della Mela viene offerto alla clientela la possibilità di utilizzare gli Apple Watch per un quarto d’ora. Quindici minuti per toccare con mano le qualità dei nuovi dispositivi della casa di Cupertino che spera di replicare il successo degli smartphone anche nel campo degli smartwatch. Il mercato europeo e giapponese sono quelli verso cui il colosso americano spera di ottenere un maggiore successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *