Le Ultime Novità Riguardanti il OnePlus 2

Dopo un milione di OnePlus One venduti, pare che, per il produttore, mantenere basso il prezzo del suo cellulare più importante, sia una scelta di successo e il modello OnePlus 2, ormai imminente, dovrebbe essere anche più perfezionato e brillante del primo. Per vederlo si dovrà però attendere sino al terzo trimestre dell’anno: fino ad allora, dobbiamo accontentarci delle voci sul OnePlus 2 che stanno continuamente circolando.

oneplus 2

Il nuovo dispositivo OnePlus 2 avrà un sistema laser di riconoscimento delle impronte digitali nel pulsante Home e, probabilmente, un processore Snapdragon 810 a 64 bit. Il design sembrerebbe anche troppo simile a Oppo Find 7, una notizia che non è poi tanto strana, considerando i molti punti di connessione creatisi tra Oppo e OnePlus.

Così come non è una grande sorpresa neanche il prezzo, sicuramente meno economico del suo predecessore: ma, dopotutto, vendere un cellulare top di gamma a meno di 299 $ è abbastanza controproducente. Un elemento poco piacevole è il sistema di vendita ad inviti: sebbene sia comprensibile che l’azienda abbia bisogno di valutare l’entità della richiesta più dei suoi concorrenti, anche a causa del prezzo basso, dopo il lancio di OnePlus One dovrebbe avere già un’idea di quanti pezzi produrre in un certo periodo di tempo.

Si parla anche di un display più piccolo e di una struttura in metallo e comunque, secondo quanto afferma il cofondatore di OnePlus, Carl Pei, il sequel di One Plus One dovrebbe essere “sorprendente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *