CyanogenMod 12S per OnePlus One ancora rinviata!

E’ di oggi la notizia che la CyanogenMod 12S per OnePlus One è stata nuovamente rinviata: gli utenti OPO, infatti, non riescono a ricevere la versione “stock” di Lollipop per il proprio terminale.

La release 12S (la S indica la rom sviluppata appositamente per OnePlus One n.d.r.) prevista inizialmente per Febbraio, per cause di forza maggiore è slittata a Marzo trascinando non pochi malumori della comunità e degli stessi possessori. La notizia di un ulteriore rinvio farà sicuramente arrabbiare chi aspettava con ansia la CyanogenMod 12S per il proprio OnePlus One: che questa “mossa” si riveli fatale per i prossimi piani marketing dell’azienda?

opo_cyanogen

Eh si, perchè Aprile sarà il mese dei nuovi prodotti in casa OPO: durante alcune interviste ha dichiarato che i prodotti che presenteranno non faranno parte ne della categoria dei Tablet, tantomeno degli Smartwatch. Forse l’annuncio del fantomatico OPO 2 diverrà realtà ad Aprile? Magari il ritardo del rilascio di CyanogenMod 12S è solo un pretesto per presentare la nuova distribuzione basata su Lollipop e il nuovo dispositivo?

Tra qualche settimana sapremo quale sarà la verità, anche se i malumori crescono.

Voi aspettate la CyanogenMod 12S per il vostro OnePlus One? O credete che questo terminale sia perfetto con la 4.4.4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *