Ditty: l’app per Facebook Messenger che canta le chat

Da quando Facebook ha annunciato l’integrazione app di terze parti su Messenger, gli sviluppatori si sono sbizzarriti. Troviamo davvero ogni tipologia di app: app che producono GIF, avatar personalizzati, adesivi e qualsiasi cosa possa “disturbare” il proprio interlocutore.

Oggi scopriamo Ditty: è una di quelle app di terze parti di  Facebook Messenger che trasforma ciò che si scrive in musica. Scegli una canzone, digiti il messaggio, e questo si trasformerà in un musical.

ditty

Una volta installato Ditty, questo sarà disponibile nella scheda “More” in Facebook Messenger: 10 canzoni gratuite, oltre a 16 canzoni aggiuntive che possono essere acquistati per 0,99€. È possibile includere fino a 70 caratteri per una canzone: il processo di creazione del brano personalizzato può richiedere un po di tempo, ma il risultato è quello sperato (anche se, la canzone carica in maniera davvero veloce).

Si possono registrare dei messaggi per un massimo di 20 secondi: mentre la musica suona, le parole appariranno sullo schermo e una voce canta la canzone con le tue parole. Dopo aver visualizzato in anteprima la canzone, è possibile inviarla a qualcuno attraverso Messenger: è inoltre possibile salvare la canzone sul tuo rullino fotografico in modo da poter condividere con qualcuno che non ha Facebook Messenger.

Ditty è da scaricare gratuitamente ed è disponibile su iPhone, iPad e iPod. Potete scaricarlo in App Store di oggi, o afferrare dall’interno della app Messenger.

Fonte

Ditty by Zya
Developer: Zya
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *