Doogee Ibiza F2: ecco il futuro smartphone low cost di Doogee!

Doogee Ibiza F2 è il prossimo dispositivo della casa cinese che monterà un nuovo processore che per adesso abbiamo visto davvero su pochissimi dispositivi, uno dei primi mediatek con tecnologia a 64-bit, quindi Mediatek si abbraccia anche a Lollipop, dato che stiamo parlando appunto di un sistema ottimizzato per SoC a 64-bit.

Senza-titolo-2

Stiamo parlando di uno smartphone che per quanto riguarda la scheda tecnica è un medio di gamma, infatti troviamo uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in effetti un po’ bassa, 940 x 560, non è proprio il massimo dato che è addirittura un 5 pollici, in compenso la tecnologia utilizzata è la classica IPS, questo permetterà quindi di avere una buona resa anche sotto la luce del sole.

Il processore che muove il tutto come abbiamo già anticipato è il SoC Mediatek MT6732, nello specifico è un quad-core che va a 1,5Ghz, abbastanza potente, certo non sarà un SoC per giocare, ma fa bene il suo dovere.

La memoria RAM è da 1GB, non molta, però permette comunque un buon multitasking; inoltre abbiamo 8Gb di memoria ROM che è possibile estendere con MicroSD fino a 64GB senza problemi di supporto.

Forse quel che più è interessante di questo smartphone è il reparto multimediale, abbiamo un sensore principale da ben 13 megapixel che è in grado di registrare video in Full HD, mentre il sensore “secondario”, quindi la fotocamera frontale, è da 8 megapixel.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale non si sa ancora nulla, ricordiamo che il dispositivo è stato presentato da pochissimo, quindi bisogna ancora attendere un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *