Due modelli ZTE Nubia Z9 si mostrano in foto!

Due modelli ZTE Nubia Z9 si mostrano in foto! ZTE Nubia Z9 dovrebbe rappresentare la prossima generazione di smartphone di alta gamma dell’azienda cinese!

ZTE-Nubia-Z9-and-Z9-mini

ZTE Nubia Z9 dovrebbe garantire specifiche di rilievo e design premium, ma ci potrebbe essere anche un altro modello della famiglia che arriverebbe più in là rispetto al primo! Secondo le varie indiscrezioni ZTE Nubia Z9 avrà un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, per una densità di pixel di 424 ppi, un processore octa core come il Qualcomm Snapdragon 810, Android 5.0.2 Lollipop e 3GB di RAM.

Inoltre, è trapelato che il dispositivo in questione potrebbe avere una potente fotocamera da ben 16 megapixel sul retro (con possibile stabilizzazione ottica) e una super Selfie camera da 8 megapixel nella parte anteriore.

ZTE-Nubia-Z9-and-Z9-mini (1)

ZTE Nubia Z9, quest’oggi si mostra in delle foto insieme ad un altro dispositivo dell’azienda cinese un pò più piccolino nelle dimensioni, questo potrebbe essere lo ZTE Nubia Z9 mini, se ZTE continuasse con la stessa strategia di rilasciare tre dispositivi di punta per ogni ciclo.

La logica è semplice: la precedente generazione di Nubia Z7 era composta da 3 dispositivi, il normale, il max e il mini con differenti grandezze di display per coprire tutte le esigenze dei consumatori! Si pensa che la versione classica possa avere schermo 1080 x 1920, la mini probabilmente anche e se più in là ci sarà anche la versione MAX, si potrebbe arrivare sino alla QHD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *