Ecco come Oppo maltratta i suoi smartphone per testarli!

Siete pronti per visitare il laboratorio di Oppo adibito ai test di resistenza e durabilità degli smartphone, e a controllare di persona come vengono maltrattati questi graziosi smartphone prima di essere spediti ai clienti?

Divertitevi nella visione di questo video ufficiale, dove l’innovativo produttore cinese di smartphone sottopone i suoi sofisticati modelli a violenti test per provarne le doti di resistenza agli stress più impensati, che potrebbero danneggiarli o forse anche distruggerli.

oppo

Nel video ufficiale realizzato da Oppo, gli operatori addetti al controllo qualità provvedono a testare i dispositivi utilizzando una procedura standard che viene normalmente inserita nel processo di produzione. Possiamo vedere lo smartphone Oppo mentre viene sottoposto ad una pressione di 25 kg per testarne la resistenza a possibili piegamenti e deformazioni, e viene fatto cadere da un’altezza di circa 80 centimetri, diverse volte e da ogni possibile lato e posizione, mostrando poi chiaramente come queste “prove” piuttosto dure non intacchino minimamente l’integrità dello smartphone, che rimane completamente intatto e allegramente funzionante.

Si può dire con tutta tranquillità che il controllo qualità di Oppo sia davvero perfetto. Ora, è solo questione di qualche perfezionamento nella calibrazione dei colori, nelle performance della telecamera e in qualche altro piccolo dettaglio, perché l’azienda cinese sia veramente pronta al suo debutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *