Ecco gli aggiornamenti di Google Chrome

Molti sono stai gli utenti in giro per il mondo che utilizzando il browser di Mountain View hanno riscontrato qualche problema. Ma con i nuovi aggiornamenti di Google Chrome la navigazione potrebbe essere molto più veloce.

Google-Chrome-

Rallentamenti e molti altri problemi dipendono molto dai dispositivi utilizzati, ma situazioni simili sono state riscontrate in molte piattaforme.

Proprio per far fronte a questa situazione il colosso di Mountain View ha annunciato l’introduzione di un nuovo supporto ai Point Events. Gli aggiornamenti di Google Chrome sono gli stessi che sono stati già introdotti da Microsoft.

Il metodo attualmente in uso a Google Chrome è Touch Events, lo stesso usato dal colosso Apple per il proprio browser Safari mentre per quanto riguarda gli altri come  Internet Explorer, già hanno ricevuto questo tipo di aggiornamento.

Ma le novità in casa Mountain View per quanto riguarda internet non sono finite qua. Si chiama Google Data Server ed è la nuova estensione di Google Chrome per quanto riguarda la connessione sul desktop. Questo sistema permetterà di scaricare oltre la metà in meno di dati quando vengono aperte pagine web, così da velocizzarne notevolmente la connessione. Questa funzionalità permetterà anche di ottenere un maggiore livello di sicurezza grazie  al controllo che i server procederanno ad effettuare in automatico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *