Ecco HTC One M9 Plus che si mostra in alcune foto leaked!

HTC One M9 pare non essere l’unico dispositivo presentato dall’azienda, che si sta impegnando anche nella realizzazione di HTC One M9 Plus! L’aggettivo Plus in questo caso sta a significare l’aumento di dimensioni del display, insomma quel che sarà il nuovo phablet di HTC, ma non solo, perchè ci saranno anche altre novità hardware!

image_new definitivo

Il modello più grande di HTC One M9 si è mostrato in alcune foto leaked, immagini pubblicate dall’ormai famoso @upLeaks, ritraggono HTC One M9 Plus, con tanto di scocca color nero! Da quel che potete osservare dalle foto, il design del dispositivo è molto simile all’attuale top di gamma, tranne che per alcuni particolari estetici, come la fotocamera e il tasto fisico centrale! Quello mostrato in foto ha la scocca praticamente in metallo, di colore nero, con i bordi dorati, simile al modello grigio di HTC One M9.

image_new (1) definitivo

Il design cambia e anche in maniera considerevole. Parliamo infatti di una fotocamera posteriore circolare, con una seconda lente, in stile DUO Camera, che ricorda molto HTC One M8. Inoltre troviamo un tasto centrale nella parte frontale, che sembrerebbe essere un sensore d’imponte più che un tasto fisico!

HTC One M9 Plus dovrebbe essere presentato l’8 Aprile prossimo, in Cina, con commercializzazione nel mese di Maggio. Insomma nuovo dispositivo per HTC che si dimostra attenta alle richieste degli utenti, sopratutto di coloro che amano un display più grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *