Ecco la nuova app Smart Manager per Galaxy 6

smartTra le tante novità presenti nei nuovi Samsung Galaxy 6 e Galaxy 6 Edge c’è anche un’innovativa applicazione. Si chiama Smart Manager ed è un’app che divide lo schermo del device in quattro differenti parti.

 

La prima è quella relativa alla batteria con le opzioni di risparmio energetico che permettono di prolungarne l’autonomia. Sono due le funzioni tra le quali si può scegliere una prende il nome di “Risparmio Energetico” e l’altra di “Risparmio Energetico Avanzato”.

Due nomi, per due gradi di risparmio di batteria. Se la prima permette di  diminure il consumo del processore, con un notevole abbassamento  della luminosità dello schermo e con la disattivazione della retroilluminazione dei tasti. La seconda permette invece di prolungare l’autonomia. Una sezione apposita permette anche di visualizzare eventuali applicazioni che provoca un maggiore consumo di carica a schermo spento.

La seconda parte è invece dedicata all’archiviazione con informazioni riguardo l’occupazione di spazio di archiviazione. Altra funzione di Smart Manager è Powered by Clean Master in grado di realizzare una vera e propria “pulizia” dei dati salvati sul dispositivo e non necessari.

La penultima parte è invece dedicata alla RAM con un apposito grafico che mostra l’utilizzazione delle singole applicazioni. L’ultima parte è dedicata alla sicurezza del dispositivo: scansioni e creazioni di aree protette sono le funzioni che permette quest’ultima sezione di Smart Manager.

Fonte:news.softpedia.com/news/Samsung-Posts-Official-Hands-On-Videos-of-Galaxy-S6-and-S6-Edge-Watch-474968.shtml

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *