Ecco tutte le app native di Apple Watch!

Ecco tutte le app native di Apple Watch! Dopo aver visto nella giornata di ieri, lo spazio a disposizione dell’utente sul proprio Apple Watch, oggi andremo a vedere le applicazioni native che troviamo già installate sullo smartwatch…

Apple Watch

Comunicazione

1L’app Messaggi notificherà quelli ricevuti su iPhone e si potrà andare a rispondere direttamente dettando a Siri ciò che vogliamo scrivere come risposta oppure utilizzarne una pre-impostata, inviare un file audio o un emoji particolare. Si potranno gestire le chiamate su iPhone e anche iniziarne una grazie al vivavoce presente su Apple Watch. Con l’app mail potremmo tranquillamente leggere le mail direttamente sul nostro polso e rispondere grazie alla dettatura con Siri.

Calendario

2L’app calendario permetterà di visualizzare la lista delle cose da fare presente su iPhone e si riceveranno promemoria e messaggi in base alle attività segnate.

Attività

3Serve per monitorare la propria salute. Troviamo tre anelli concentrici Move, Exercise e Stand e con questi Apple Watch valuterà le nostre attività e ci suggerirà cosa cambiare.

Mappe

4Apple Watch anche utilizza il Turn-by-Turn e sostanzialmente le Mappe funzionano come su iPhone.

Passbook e Siri

5Passbook è l’app per raccogliere i vari biglietti e coupon, mentre Siri è la solita e versatile assistente vocale di Apple.

Camera Remote

6Ciò che viene visto da iPhone possiamo vederlo sul Watch e ciò facilita lo scatto dei selfie, grazie al tasto dedicato sull’Apple Watch!

Immagini

7Tutte le foto che sono su iPhone saranno visibile qui e potranno essere inserite nella corona digitale.

Allarme, Cronometro, Timer e World Clock

8Apple Watch ha anche le funzioni base come Sveglia, Allarme, Timer, Cronometro e Fuso orario

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *