Ecco Tutti gli Sfondi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Ecco Tutti gli Sfondi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Nonostante i due nuovi dispositivi dell’azienda coreana non funziona ancora ufficialmente usciti sul mercato, sono già disponibili tutti le immagini che potete inserire come sfondo per il vostro telefonino!

Se siete semplicemente curiosi di andare a vedere tutti gli Sfondi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge o magari volete utilizzarli già da subito per il vostro attuale smartphone, potete trovarli tutti quanti a questo LINK!

Ora vi facciamo vedere un esempio di quello che potete trovare all’interno del file che vi abbiamo indicato nel link sopra:

Ecco Tutti i Wallpapers Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Galaxy-S6-and-S6-edge-wallpapers

 

LEGGI ANCHE => Perchè passare da Galaxy S5 a Galaxy S6? Ecco il motivo!

 

Sempre all’interno di quel file potrete trovare ben 12 sfondi ed è possibile utilizzarli su qualsiasi cellulare, sia esso fatto da Samsung o no. Ci sono alcuni tipi con risoluzione di 2240 x 2240 pixel, altri con 2560 x 2560 pixel e altri anche con una risoluzione più bassa da 1.024 pixel.

Vi ricordiamo, infine, che Samsung Italia ha annuncia l’arrivo dei due nuovi top di gamma il 10 Aprile 2015 per il nostro Paese, entrambi i prodotti sono già prenotabili e successivamente acquistabili nelle grandi catene tecnologiche. Inoltre vi lasciamo con il video rilasciato da Samsung Italia, che vi ricorda tutte le funzionalità dei nuovi Galaxy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *