Eve T1, il nuovo tablet di Eve Tech

Quando si parla di tecnologia finlandese il pensiero va sempre verso la Nokia. Ma un’altra azienda si sta facendo largo nel mercato del mobile nel paese scandinavo. Stiamo parlando di Eve Tech che ha presentato il suo nuovo smartphone: Eve T1.

eve t1

L’ Eve T1 è il primo tablet che la compagnia nordica ha presentato sul mercato. Si tratta di un prodotto dall’ottima qualità costruttiva ed allo stesso tempo da prezzi davvero concorrenziali. Il costo del tablet dovrebbe infatti oscillare tra i centocinquanta ed i centosessanta euro. Un prezzo che risulterà davvero gradito all’utenza medio-bassa.

La grandezza del Windows tablet è di 8 pollici. Due fotocamere, una di 5 MP e l’altra da 2 MP. La memoria RAM è da 32 GB, per quanto riguarda il processore, invece, si tratta di un Intel Bay  Trail da 1.8 GHz. La batteria ha una capacità di 4.300 mAh in grado di garantire un’autonomia di oltre undici ore con un alto livello di  consumo.

Le dimensioni di Eve T1 sono di 130 x 216 x 9 millimetri per un peso di 195 grammi. Ottime alcune caratteristiche del touch screen, sempre fluido e mai macchiato dalle impronte digitali. In generale il dispositivo risulta essere davvero comodo da impugnare e da utilizzare. Le caratteristiche sia sul piano del software che dell’hardware rendono questo tablet di discreto livello e soprattutto con un buon rapporto qualità – prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *