Far pagare l’abbonamento Whatsapp a un’altra persona (Guida)

Sei in difficoltà perché non sai come rinnovare l’abbonamento Whatsapp? Devi sapere che anche in questa circostanza la soluzione esiste, ed oggi sei proprio capitato nel posto giusto. Come avrai sicuramente intuito dal titolo stesso del post, nella guida seguente andremo a farti vedere come far pagare l’abbonamento Whatsapp a un’altra persona. I passaggi da effettuare sono estremamente facili, prenditi un po’ di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Se realmente sei interessato a far pagare l’abbonamento whatsapp ad un’altra persona, ti basta seguire dei semplici passaggi e il gioco è fatto. In primis devi andare nel menu, impostazioni, contatti e virare la tua attenzione sulla voce seguente: paga per un amico.

Far pagare l’abbonamento Whatsapp

Difficile vero? credo proprio di no… Arrivati a questo punto, quello che devi fare e scegliere con cura il contatto della persona alla quale vuoi regalare l’abbonamento a Whatsapp e completare il tutto utilizzando o la tua carta di credito oppure il proprio account Paypal.

Se non riesci a fare il passaggio che ti abbiamo descritto sopra, puoi sempre inviare un link per il pagamento della tua sottoscrizione al contatto che desideri seguendo tali passaggi: impostazioni, account e info pagamento di Whatsapp, dopodiché vai sul tasto invia link pagamento. Aperto il messaggio, la persona da te scelta potrà guardare senza problemi il collegamento utilizzando un classico Pc, smartphone o qualsiasi altro dispositivo e pagare il più importante servizio di messaggistica istantanea che esista in circolazione utilizzando il tuo Paypal

Finish. Se riscontri qualche problema, siamo qui per aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *